Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso Grifone-Cuoiopelli, prevendite da domani anche a Grosseto

GROSSETO – L’Us Grosseto, dopo opportuna riunione a Siena cui non ha partecipato nessun rappresentate della rivale Cuoiopelli, ha ottenuto la possibilità di effettuare a Grosseto la prevendita dei biglietti per la finale playoff contro il team pisano, fissata alle 15 di domenica.

“Da domattina dalle 8,30 – ha fatto sapere il presidente unionista Simone Ceri – fino a chiusura al Bar Stadio e nel pomeriggio al botteghino dello Zecchini presso la piscina, indicativamente dalle 14,30 alle 19. Domenica mattina ticket ancora disponibili sempre al bar Stadio”

I prezzi rimangono quelli stabiliti sin dall’inizio: 8 euro come ridotto per i ragazzini dagli 8 ai 14 anni e 10 euro intero per le alte fasce di età; invaso gratuito per i minori di 8 anni.

“L’uscita per lo stadio – ha concluso Ceri – per i tifosi del Grosseto è Colle Val d’Elsa Nord, è riservato il settore tribuna e c’è il divieto di portare ombrelli di grosse dimensioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.