Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Licenziamenti al porto di Scarlino, spiragli di soluzione dopo incontro in Regione

FIRENZE – Emergono spiragli di una possibile soluzione nella vicenda dei licenziamenti al porto di Marina di Scarlino. Dopo il confronto svoltosi oggi in Regione  tra le aziende operanti nel porto e le organizzazioni sindacali  si sono determinate le condizioni  per proposte aziendali che potrebbero condurre  alla riassunzione dei tre lavoratori licenziati.

Decisive saranno le prossime ore nelle quali il confronto proseguirà tra aziende e sindacati al fine di raggiungere un’intesa, obiettivo questo fortemente auspicato dalla Regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.