Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo in paese, muro viene giù e invade la strada. Chiusa la piazza e parte della via fotogallery

SASSOFORTINO – Il crollo è avvenuto alle 23.30 di ieri sera, a Sassofortino, nel comune di Roccastrada. A venir giù una parte di un muro di tenuta di una giardino tra via Vittorio Veneto e piazza dei Caduti. Il muro è lungo 20 metri e ne è crollata una porzione che ha invaso la strada e la piazza che sono state parzialmente chiuse.

La squadra dei Vigili del fuoco ha lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza dalle ore 23,30 fino alle ore 2,30 del mattino. Sul posto Polizia municipale e tecnici del comune. E’ stato anche chiuso l’accesso superiore al giardino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.