Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade mentre esce da un negozio e si ferisce al volto: donna soccorsa sul lungomare

PORTO SANTO STEFANO – Stava uscendo da un negozio quando è caduta rovinosamente a terra, sul lungomare dei Navigatori di Porto Santo Stefano, nel comune di Monte Argentario: la donna che ha riportato gravi contusioni al volto, è stata soccorsa dall’equipaggio della vedetta della sezione operativa navale della Guardia di Finanza.

Gli uomini, che stavano facendo un “soffermo tecnico” stavano effettuando un servizio di vigilanza e ricognizione del porto. Quando hanno visto la donna a terra, in difficoltà, l’hanno soccorsa, prestando le prime cure, e hanno avvisato gli operatori sanitari del 118, attendendo con la donna il loro arrivo. La donna è stata trasferita all’ospedale di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.