Il festival

“Tutto fa Broadway”: le ex Iene Pio e Amedeo al festival “Le Crociere”

laguna di Orbetello

ORBETELLO – Dopo l’annuncio dei Momix e di Francesco De Gregori che apriranno il teatro sulla laguna di Orbetello sede del festival Le Crociere, si annuncia un’altra parte del programma con un appuntamento dedicato ai giovani, come sottolineano il Sindaco e l’Assessore al Turismo, Maddalena Ottali “Siamo lieti di presentare anche questo grande evento del Festival Le Crociere nella ferma convinzione che troverà il plauso di tutti, in particolare della popolazione giovanile tra cui il duo comico riscontra un grandissimo successo. Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento”

Il duo Pio e Amedeo il 17 agosto, alle 21.30, animerà il festival Le Crociere con Tutto fa Broadway! Dopo la partecipazione a “Le Iene”, Pio e Amedeo ottengono la consacrazione grazie al grande successo televisivo del programma da loro stessi ideato “Emigratis”, che li ha visti ancora protagonisti, con grandi ascolti, in prima serata su Italia 1. La loro comicità politicamente scorretta non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno culturale.

Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, “scandalizzano” , ma colgono nel segno.
Il loro show dal titolo “Tutto fa Broadway“, sta facendo tappa con sold out per ogni data, con grande successo di pubblico nelle principali città italiane, da nord a sud, ed è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo.

Biglietti posto unico euro 22,00
INFO E PREVENDITE: Ufficio Turistico di Orbetello
tel. 0564 / 860447
Piazza della Repubblica n. 1
58015 Orbetello (GR) ufficioturisticoorbetello@gmail.com
PREVENDITE ON LINE: www.ticketone.it

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI