Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, esonda il torrente invadendo la strada. Detriti sulla carreggiata fotogallery

ROCCASTRADA – L’acqua è esondata invadendo la carreggiata e trascinando con sé detriti di ogni genere e impedendo alle auto di avanzare. Una squadra dei Vigili del fuoco è intervenuta  in Località Cava dei Gessi, Bettarello, per l’esondazione del torrente Bai nel comune di Roccastrada.

Il transito è stato bloccato con l’aiuto di una pattuglia dei Carabinieri. La squadra, dopo avere controllato che non ci fossero persone in pericolo, ha monitorato la situazione fino al rientro al comando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.