Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, inizia la Coppa Italia: giocate le semifinali di andata

GROSSETO – Col campionato concluso è tempo di Coppa Italia. Una valanga di reti ha animato le due semifinali di andata della competizione riservata agli over 35. La Coppa Italia di calcio a 7 Csen è infatti in dirittura d’arrivo. Dopo la fase iniziale, che si è svolta prima del campionato e nella pausa invernale, siamo agli sgoccioli anche per questo torneo.

Si giocavano due semifinali: Ristorante Il Veliero contro Amatori Grosseto e Veterani Sportivi contro La Stecca. In entrambe le sfide non c’è stata partita ma, se gli Amatori Grosseto, volendo, possono ribaltare il risultato nel match di ritorno, per La Stecca la qualificazione sembra compromessa. Il Ristorante Il Veliero infatti si è imposto per 4-1 contro gli Amatori Grosseto, in un incontro che ha avuto poco da dire. La migliore qualità tecnica e fisicità degli orbetellani ha fatto la differenza con Picchianti in rete due volte, seguito da Monaci e Podestà. Il gol della bandiera per gli Amatori è arrivato da Mazzi.
Nell’altra semifinale di andata, debacle per 12-2 de La Stecca, rimareggiata, che ha perso contro i Veterani Sportivi trascinati dallla coppia Spampani (in gol 5 volte) e Tinturini (in rete 4 volte).

RISTORANTE IL VELIERO: Fortunati, Podestà, Monaci, Picchianti, Wongher, Troncarelli, Nannini, Bonucci.
AMATORI GROSSETO: Alessandroni, Bagnoli, Morello, Salvafondi, Mazzi, Blanchi, Zerbini, Hasnaoui.
Marcatori: 2 Picchianti, Monaci, Podestà; Mazzi.

VETERANI SPORTIVI: Chiofalo, Campomori, Spampani, Penco, Savelli, Nardi, Tinturini.
LA STECCA: Cardoselli, Murineddu, Cantalino, Cuneo, Sacchini, Biagetti.
Marcatori: 5 Spampani, 4 Tinturini, Campomori, Penco, Nardi; Sacchini, Murineddu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.