Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strade, lavori per 500mila euro. L’assessore: «Domani un nuovo intervento»

FONTEBLANDA – «In corso la bitumazione di via del Pioppo e di una parte di via Poggio Perello. I lavori dureranno pochi giorni senza significative modifiche per la viabilità» ad annunciarlo è l’assessore Roberto Berardi, che anticipa anche il lavoro che inizierà a Neghelli.

«Stanno proseguendo i lavori di messa in sicurezza e ripristino delle strade del comune di Orbetello – prosegue l’assessore – L’attuale amministrazione ha speso circa 500 mila euro da quando si è insediata, per la messa in sicurezza stradale. Oggi è toccato a Fonteblanda, dove le due vie, da tempo dissestate, stanno per essere “ristrutturate”. I lavori si concluderanno in pochi giorni».

«Siamo soddisfatti dei lavori in corso e non ci fermeremo qui – dice Berardi – dopo Fonteblanda sarà la volta di via Pietro Nenni a Neghelli, l’inizio dei lavori è previsto per domani»

«Non solo – conclude Berardi – con il nuovo rendiconto, che verrà discusso il 28 di maggio, abbiamo già in previsione di investire altre risorse per la manutenzione delle strade. La prima che andremo a sistemare sarà la strada degli orti, che collega Orbetello Scalo con Orbetello Centro»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.