Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindacato, Carlo Banti confermato segretario dell’Ugl chimici

Più informazioni su

GROSSETO – Si sono svolti, nei giorni scorsi i lavori del 4° Congresso Provinciale della UGL Chimici di Grosseto: Carlo Banti segretario uscente è stato rieletto all’unanimità segretario provinciale dell’Ugl Chimici di Grosseto.

«Essere rieletto all’unanimità, alla guida della Federazione UGL Chimici di Grosseto dopo quasi dieci anni di Segreteria, non può altro che onorarmi per la fiducia che tutti hanno riposto in me. Dovremo mantenere al centro dell’attività sindacale i rapporti continui e diretti con i lavoratori ed esercitare una funzione di controllo attenta in primis ai problemi di sicurezza, salute e ambiente nei luoghi di lavoro».

«Il Direttivo Provinciale che ho formato, con molti collaboratori giovanissimi, ma già esperti, è composto da alcune persone “specializzate” nei vari settori del lavoro, ai quali affiderò alcuni dipartimenti dell’organizzazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.