Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Cerulli è il nuovo comandante della Polizia municipale

PITIGLIANO – Roberto Cerulli è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Pitigliano. La Giunta ha conferito l’incarico nei giorni scorsi al neo comandante, già istruttore direttivo a tempo indeterminato alla Polizia Municipale del Comune di Monte Argentario.

Dal sindaco Giovanni Gentili gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione comunale: “Sono certo afferma il sindaco Gentili – che Roberto Cerulli, persona di comprovata esperienza e di grande professionalità, saprà dare un contributo importante alla gestione del servizio di Polizia Municipale a Pitigliano. La lista delle cose da fare è lunga, queste per il momento sono  le nostre priorità: cominceremo con l’avvio della Ztl in via Roma, la messa in opera del progetto di videosorveglianza, la predisposizione della gara per il parcheggio e la nuova viabilità del centro storico da mettere a punto entro la fine dell’estate. Auguro, quindi, buon lavoro al comandante e a tutto il corpo municipale, nella certezza che sapranno svolgere al meglio il loro compito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.