Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica Hockey 1952, Pagliuchi confermato alla guida della società

Più informazioni su

FOLLONICA – Follonica Hockey 1952 comunica che l’assemblea dei soci, riunitasi per il rinnovo del consiglio di amministrazione, giunto alla scadenza del mandato, ha confermato Presidente il ragionier Simone Pagliuchi. Confermate anche tutte le deleghe gestionali alla struttura operativa di Follonica Hockey, presieduta dall’ingegner Massimo Pagnini.

“Il rinnovo della fiducia a Pagliuchi – sottolinea la società – e parimenti il rinnovo delle deleghe gestionali al gruppo dirigente di Follonica Hockey, testimonia il riconoscimento del l’ottimo lavoro svolto dal Presidente, nel suo ruolo di garanzia, nel quadriennio trascorso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.