Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albero pericolante sospeso sulla ciclabile: «C’è il rischio che cada da un momento all’altro»

MARINA DI GROSSETO – «Ciclabile? Direi piuttosto un percorso ad ostacoli, e pure pericoloso». Sono solo alcuni dei commenti in merito alla situazione del tratto di ciclabile tra Marina di Grosseto e Principina, anzi più verso la seconda che al prima località di mare.

Già qualche mese fa alcuni cittadini avevano segnalato un albero caduto sulla strada. Oggi ci risiamo, anzi, in questo caso, l’albero non è neppure caduto del tutto, restando in bilico, sospeso e pericolante sopra alle teste dei passanti «mentre a terra rami spezzati e detriti di vario genere rendono poco sicura la circolazione in bicicletta».

L’albero è così da qualche giorno, ma in generale la strada sembra punteggiata da alberi secchi e dunque fragili «insomma, c’è bisogno di un intervento deciso per mettere in sicurezza la ciclabile».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.