Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rossi: «Fratelli d’Italia appoggia Cinelli. Gente che si impegna per il bene del territorio»

MAGLIANO IN TOSCANA – «La federazione provinciale di Fratelli d’Italia, in un quadro di coesione con le altre forze politiche che fanno capo al centro-destra, appoggia alle prossime elezioni amministrative la lista “Magliano Comune Aperto”, che ha come candidato Diego Cinelli sindaco». Ad affermarlo Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

«Magliano Comune Aperto è una lista formata da persone del territorio e della società civile che vogliono impegnarsi per il bene di Magliano in Toscana. È per questo motivo che Fratelli d’Italia darà tutto il suo apporto alla lista e al candidato sindaco. Invitiamo tutti i cittadini ed elettori del Comune maglianese a sostenerne la lista e la candidatura di Diego Cinelli alle amministrative del prossimo 10 giugno». Conclude Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.