Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesce a prezzo sociale: pronte le tessere famiglia. Consentono anche la pesca sportiva

ORBETELLO – “Dal 9 al 18 maggio sarà possibile ritirare le tessere famiglia” a dare l’annuncio è L’Amministrazione comunale, per bocca dell’assessore competente, Stefano Covitto.

Ne hanno diritto coloro che ne avevano fatto richiesta entro i termini previsti, cioè entro il 31 dicembre scorso e sarà possibili ritirale negli uffici comunali al secondo piano della sede di via Don Carlo Steeb, dalle 10 alle 12, soltanto nei giorni lavorativi. Dopo il 18 maggio le tessere saranno spedite alla residenza dei richiedenti.

Cos’è la tessera famiglia:
– consente l’esercizio della libera pesca con canna sulla banchina di viale Mura di Levante, nell’area appositamente delimitata, in giornate ed orari che stabiliti dall’Amministrazione Comunale, compatibilmente con le esigenze di tutela ambientale e della fauna ittica della Laguna di Orbetello;
– consente l’acquisto, presso il centro di vendita della Società Orbetello Pesca Lagunare di via G. Leopardi in Orbetello, con giorni e orari stabiliti in accordo con la stessa Società, di una quantità di pesce e ad un prezzo fissati dalla Giunta Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.