Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova area giochi sulla spiaggia: c’è il bando. Ecco come partecipare

GROSSETO – “È stato pubblicato un avviso per la realizzazione di uno spazio da dedicare ad attività turistico-sportive e ludico-ricreative, in un tratto di spiaggia libera tra gli stabilimenti balneari “Tropical” e “La Bussola” a Marina di Grosseto” a renderlo noto è il Comune con l’obiettivo di attrezzare, per la stagione estiva 2018, uno spazio ad accesso libero per arricchire l’offerta turistica della frazione.

I soggetti interessati, imprese, associazioni e privati,  dovranno presentare la domanda entro le 12 del 21 maggio, indirizzandola al Protocollo generale del Comune in piazza Duomo 1 – “Servizio Cultura e Turismo”.

Info: ufficio Turismo del Comune in via Colombo 5, email: servizio.turismo@comune.grosseto.it, sito dell’ente (http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=4283).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.