Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco come “Baffo Moretti” finisce sull’etichetta della birra

GROSSETO – Si chiama “A(c)qua del Sindaco”, ed è la birra artigianale che verrà presentata il 10 di maggio al Beer Shop “Birra&Basta” a Grosseto. Si tratta di un American Pale Ale prodotta dal microbirrificio In bocca al Luppolo di Follonica. «Per il logo abbiamo chiesto al sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna il permesso di utilizzare la sua immagine. Permesso che ci è stato accordato» racconta Alessio Viti «e il logo sarà svelato proprio alla presenza del sindaco».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.