Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, under 17 sconfitto all’ultima partita chiude il campionato al settimo posto

Più informazioni su

 

GROSSETO – La formazione Under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto chiude la stagione al settimo posto. I ragazzi di Marco Ciupi si sono infatti arresi al Forte dei Marmi (7-5) nell’ultimo incontro della Final Three.

Ancora un volta i grossetani, sotto 3-4 nel primo tempo, hanno costruito molte occasioni da rete, ma per l’imprecisione e un po’ di sfortuna (10 pali, di cui un paio interni) si sono dovuti arrendere ai versiliesi.

L’annata è stata comunque positiva con la crescita di alcuni giovani che saranno inseriti nella prossima formazione di serie B dei Pattinatori che Massimo Mariotti guiderà dal prossimo autunno.

Under 17, Circolo Pattinatori Grosseto-Forte dei Marmi 5-7

C.P. GROSSETO:Bruni, Tincani; Bardini (3), Alfieri, Blu Burroni (1), Leopizzi, Bigliazzi (1), Rossi, Casaburi, Angeloni. All. Marco Ciupi.

FORTE DEI MARMI:Del Medico, Bazzichi; Bicicchi, Del Pozzo, Bellè, Nieto, Micheli (5), Giovannelli, Chereches, Ambrosio (2). All. Cesare Frediani.

ARBITRO:Matteo Galoppi di Follonica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.