Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confartigianato, un incontro con le aziende del Comune di Sorano

Mercoledì 9 maggio alle 19 appuntamento nella frazione di San Quirico d’Orcia

Più informazioni su

SORANO  – Mercoledì 9 maggio a San Quirico d’Orcia, frazione del Comune di Sorano, Confartigianato Imprese Grosseto ha organizzato un incontro con i titolari delle aziende della zona. Un’occasione per discutere delle necessità e dei problemi che il lavoro comporta quotidianamente. È una nuova tappa della serie di appuntamenti che Confartigianato sta organizzando in tutta la provincia maremmana.

Rappresenteranno l’associazione il presidente Giovanni Lamioni e il segretario generale Mauro Ciani che siederanno al fianco dei rappresentanti dell’amministrazione comunale di Sorano. «Il contatto diretto con le aziende è essenziale per il lavoro di Confartigianato – dichiarano il presidente Giovanni Lamioni e il segretario generale Mauro Ciani –: ci permette di costruire un quadro generale e di dialogare con le istituzioni. Per questo stiamo organizzando questa serie di incontri con l’obiettivo di conoscere da vicino le dinamiche di questi luoghi così strategici per la Maremma». Appuntamento, quindi, mercoledì 9 maggio alle 19 nella Sala Riunioni del Centro servizi area Pip di Valle Bisogna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.