Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chef Shady torna in tv: dalla Maremma sbarca in Rai

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – A “Buono a sapersi” di Elisa Isoardi tornano protagoniste le ricette di chef Shady Hasbun. Mercoledì 9 maggio, dalle 11.00, il noto cuoco maremmano sarà ospite del programma mattutino di Rai Uno per una lezione di cucina dedicata alla preparazione originale e creativa delle friselle, crostini di grano duro che saranno interpretati in una golosa chiave toscana.

Oltre alla cura nella realizzazione di ogni fase del piatto, chef Shady fornirà anche informazioni e consigli per il corretto accostamento degli ingredienti, per la sperimentazione di nuovi sapori e per l’importanza di una spesa di qualità, con l’obiettivo di stimolare la fantasia culinaria dei telespettatori di tutta la penisola. Il cuoco interagirà in diretta con la Isoardi e concluderà la mattinata presentando sul piatto friselle dedicate a tre tematiche diverse: passione, amicizia e perdono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.