Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Calcio prima dell’estate”: arriva il raduno didattico per i ragazzi. Ecco dove e quando

Più informazioni su

SEMPRONIANO – Il settore giovanile dello Scansano organizza, con il patrocinio dell’Asd Fossombroni Grosseto, delle Polisportive Salesiane e del Comune di Semproniano, il raduno “Calcio prima dell’estate”: sei giornate di attività calcistica e polisportiva con didattica riservate ai ragazzi della provincia. A Semproniano, dall’11 al 13 giugno il concentramento è per i nati nel 2003-2004, dal 15 al 17 giugno per quelli del 2005-2006.

Le iscrizioni individuali dovranno essere effettuate entro il 25 maggio presso il Bar Bristol di Grosseto (zona Tribunale). Per informazioni ci si può rivolgere al numero telefonico 333-3643427 o scrivere a Giovanilescansano@libero.it

Il costo del soggiorno, che prevede vitto, alloggio e un kit sportivo in omaggio, è di 180 euro a ragazzo. La giornata tipo, che comincia alle 8 del mattino, comprende attività calcistica didattica e polisportiva, con attenzione al tennis. I ragazzi saranno seguiti da tecnici preparati. Le serate si concluderanno con una serie di mini tornei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.