Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali contro i cassonetti intelligenti: i danni impediscono la raccolta

Più informazioni su

GROSSETO – Questa notte una o più persone, al momento non ancora identificate, hanno danneggiato le due nuove postazioni per la raccolta dei rifiuti collocate in via Sauro. Un atto vandalico che ha colpito la copertura delle postazioni, compromettendone il funzionamento e causando un disservizio ai cittadini di quella zona chiamati a effettuare la raccolta con la misurazione volumetrica del rifiuto.

Gli uffici del Comune si sono già adoperati, insieme al gestore, per la riparazione del danno e per fare in modo che le postazioni tornino in funzione già nelle prossime ore.

Il Comune ha inoltre denunciato il fatto alle autorità competenti; i cittadini che avessero segnalazioni utili alle indagini possono mettersi in contatto con il comando della Polizia municipale.
Il Comune e il gestore si sono già attivati per riparare il danno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.