Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movimento per la sovranità, un maremmano tra i membri dell’assemblea nazionale

GROSSETO – Riccardo Ortis è stato eletto tra i membri costituenti dell’assemblea nazionale del Movimento nazionale per la sovranità. Sabato a Roma si è infatti svolta l’assemblea nazionale in cui sono state definite le nuove cariche all’interno dell’organigramma del partito: Roberto Menia, ex sottosegretario all’Ambiente, è stato eletto presidente; Marco Cerreto, è stato eletto portavoce; ai rapporti esterni va Marco Matteoni; il neo-eletto senatore Claudio Barbaro, già presidente Nazionale di ASI è stato nominato ai rapporti istituzionali.

Ho condiviso con sommo piacere la scelta ricaduta su Riccardo Ortis come membro dell’Assemblea Nazionale – commenta Lucia Morucci coordinatore provincia di Grosseto di Movimento Nazionale per la Sovranità -, perché riconosco a Riccardo doti di spiccata serietà ed impegno nell’ambiente politico, essendo lui uno tra i primi tesserati di MNS, oltre ad essere con me militante in altre strutture politiche precedenti la nascita di questo attuale partito. Auguro pertanto a Riccardo Ortis buon lavoro in un momento politico così delicato ed impegnativo quale è quello in cui tutto il nostro Paese si trova a vivere in questo periodo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.