Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La finale Grosseto-Cuoiopelli a Colle Val d’Elsa, Ceri: “Ci vuole un’invasione, dobbiamo vincere”

FIRENZE – E’ fresca di giornata la decisione sulla location della finale playoff del girone A di Eccellenza. Domenica prossima 13 maggio il Grosseto sfiderà la Cuoiopelli  sul rettangolo verde del Manni di Colle Val D’Elsa, uno stadio comunale da circa tremila posti. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.

“Volevo giocare almeno alle 18 – ha commentato il presidente unionista Simone Ceri – ma purtroppo la Cuoiopelli non ne ha voluto sapere. Credo puntino ad avere meno tifosi contro possibile. Ma vista l’importanza della posta i grossetani non ci lasceranno soli di sicuro. Ci vuole un’invasione… dobbiamo vincere per forza e c’è bisogno della spinta forte dei nostri tifosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.