Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Volley Grosseto chiude la stagione col sorriso: decima vittoria a spese del Cecina

GROSSETO – Si chiude con una netta vittoria fra le mura amiche il campionato regionale di serie C delle ragazze del Grosseto Volley. Nella ventiseiesima e ultima giornata le biancorosse si sono imposte con un secco 3-0 sulle cecinesi del Baia del Marinaio sfoderando grande aggressività e concretezza.

Senza storia i risultati dei tre set stravinti dal sestetto maremmano: 25-16 il primo, addirittura 25-12 il secondo e 25-18 il terzo, a dimostrazione di un grande stato di forma sia fisico che mentale supportato da una tattica solida.

Le grossetane agganciano in classifica a 35 punti proprio il Cecina, centrando così la decima vittoria nel torneo.

 

La classifica finale: Oasi Volley Viareggio 68 punti; Dream Volley Group Pisa 60; Il Discobolo 57; Pallavolo Cascina 53; Riotorto 49; Pediatrica Livorno 48; Baia del Marinaio Cecina, Volley Grosseto 35; Sei Rose Rosignano 32; Ariete Prato 31; Savino Del Bene 29; Capannoli 24; Lucchese Pallavolo 15; Pallavolo Versilia 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.