Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bomba d’acqua su Bagno, blackout per il semaforo e traffico in tilt

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Bomba d’acqua intorno alle 18 di questo pomeriggio a Bagno di Gavorrano. Il centro del paese è stato colpito dall’ondata di pioggia che in queste ore ha interessato gran parte della Maremma, mettendo in tilt la rete elettrica e provocando allagamenti nelle strade.

Disagi soprattutto per il traffico all’incrocio centrale a causa dello spegnimento del semaforo durante il forte temporale. Anche la rete telefonica dell’intera frazione in questi giorni sta facendo i conti con il continuo maltempo. La maggior parte delle utenze è fuori servizio, così come il servizio bancomat di alcuni esercizi commerciali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.