Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via libera a “Capalbio Eventi”: cultura, musica e spettacolo, calendario ricco di iniziative

Più informazioni su

CAPALBIO.- La giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi  il cartellone di “Capalbio Eventi” 2018, le manifestazioni estive del Comune di Capalbio.

“Anche quest’anno – dichiara il sindaco Bellumori  – abbiamo cercato di  garantire  un cartellone denso di eventi che spaziano  dalla musica all’arte, dal cabaret al teatro, dallo sport all’enogastronomia financo la scoperta del territorio e delle sue bellezze storico, museali e paesaggistiche. Numerosissimi eventi  che vivacizzeranno l’accoglienza  sino al tardo settembre. Un ringraziamento agli uffici che hanno coordinato l’intensa mole di informazioni, alla Banca Te.Ma che da diversi anni è patner insieme ad altre  importanti Associazioni Culturali  del territorio ed alcuni imprenditori locali,  del cartellone degli eventi. A loro tutti  va la mia gratitudine”.

“Abbiamo cercato di diversificare al massimo l’offerta. Sarà un’estate per tutti i gusti in termini di varietà e qualità –  conclude  l’Assessore al Turismo  Giulia Pipi – “per stare a Capalbio e venire o ritornare nella Costa d’Argento. All’approvazione del programma ha seguito  la realizzazione di locandine e pieghevoli del medesimo; le attività di inserzione sulla stampa locale e la  cura dei consolidati contatti con la stampa e le televisioni locali e nazionali;   informazioni varie sul sito Internet del Comune;  la  distribuzione di materiali tipografici promozionali dell’Ente presso le strutture della ristorazione,   turistico-ricettive e balneari del territorio oltrechè nei punti di informazione  ed accoglienza turistiche comunali per i quali è in corso la gara di aggiudicazione del servizio per la stagione 2018/2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.