Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patto per il futuro: «L’unico commissariamento probabile è quello del Pd»

ORBETELLO – «Il Capogruppo Aldi ci delizia ancora con le sue fantasie relative, questa volta, al Consuntivo». La lista Patto Per il Futuro risponde così all’opposizione «Relativamente all’interrogazione che aveva chiesto ha avuto precisa risposta dal Sindaco è dopo ha voluto nuovamente ripresentarne un’altra identica sulla quale ha picchiato una gigantesca musata. Ha perso tempo anche a interessare il prefetto che ha cose ben più importanti che stare dietro alle sciocchezze del capogruppo Pd Aldi».

«Notiamo inoltre questo imbarazzante tentativo dell’Aldi di intervenire spesso a sproposito sulle questioni amministrative per far vedere che nel contrasto con il segretario Pd Barbini sia proprio Aldi a dirigete e la politica nel Pd. Sull’approvazione poi del consuntivo 2017, come in migliaia di comuni italiani, domani sarà approvato in giunta e il 28 maggio ratificato in Consiglio comunale, Consiglio che è già stato convocato da giorni – prosegue la nota -. Tra l’altro come lo scorso anno il prefetto è già stato avvertito con formale comunicazione. L’unico commissariamento che è probabile è quello del gruppo Pd perché se continuano con queste figure che gli fa rimediare il loro capogruppo rischiano di scomparire elettoralmente».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.