Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Il sistema di allerta non funziona». Carlicchi chiede chiarimenti: «Era solo un annuncio del sindaco?»

GROSSETO – Il capogruppo di Passione Grosseto Rinaldo Carlicchi chiede chiarimenti all’amministrazione comunale sul nuovo sistema di allerta riservato ai cittadini.

«Il canale Telegram – scrive Carlicchi – per gli avvisi ai cittadini conta oggi 260 iscritti, creato da Febbraio e attivo dal 10 aprile ad oggi non è stato mai utilizzato dall’amministrazione al pari dei cartelloni elettronici presenti in città».

«Oggi la Regione ha diramato l’allerta gialla, le frazioni di Montepescali e Braccagni sono senza acqua, il giorno 9 nel parco di via Giotto e nelle frazioni di Marina e Principina sarà eseguita la disinfestazione per le zanzare con inevitabili accorgimenti che i cittadini dovranno prendere e su istagram, Telegram e mail non è arrivata nessuna comunicazione per nessuno degli eventi citati. Il servizio è realmente operativo o si è trattato solo di un annuncio?».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.