Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia: «Erba alta, zanzare e niente cestini. Ecco come è ridotta la Serrata Martini»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «La zona dlela Serrata Martini èp completamente abbandonata» lo afferma il consiglio direttivo del coordinamento comunale di Forza Italia di Castiglione della Pescaia.

«Nei giorni dei ponti tra il 25 aprile e il primo maggio erano presenti in quel parcheggio molte macchine – prosegue Forza Italia -. eppure manca lo sfalcio dell’erba, oltre a portare disagio per un numero inferiore di parcheggi, porta al soggiorno di insetti, e anche chi volesse fare una camminata con il proprio animale d’affezione subisce disagi. La zona va ripulita e devono essere posizionati anche dei cestini».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.