Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro nero, blitz dei carabinieri nelle aziende. Multe per 12 mila euro

Più informazioni su

CHIUSI – Anche il Nucleo ecologico dei Carabinieri di Grosseto ha partecipato all’opserazione contro il lavoro nero dei carabinieri di Siena. I militari, assieme alla Asl, hanno ispezionato alcune aziende: tra queste un’azienda agricola di Chiusi. Al titolare, un uomo di Pordenone di 47 anni, è stato contestato personale occupato in nero. L’azienda è stata multata con sanzioni amministrative sino a 12 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.