Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minorenne accompagnato in comunità, e un diciottenne getta la droga alla vista della Polizia

Più informazioni su

GROSSETO – Era detro il bar, in centro a Grosseto, ma quando ha visto la Polizia si è disfatto di due involucri gettandoli a terra e ha tentato di allontanarsi. I poliziotti hanno fermato il giovane, un marocchino di 18 anni, nelle sue tasche hanno trovato un pezzi di hashish da 13 grammi preinciso, mentre nei due involucri era contenuta cocaina per poco più di un grammo.

Accompagnato in Questura per le foto segnaletiche si è scoperto che lo straniero aveva già dato quattro differenti nomi. Il ragazzo aveva anche presentato richiesta di permesso di soggiorno alla Questura di Benevento. Lo straniero è stato denunciato per detenzione illecita di stupefacente ai fini di spaccio.

E sempre ieri pomeriggio le volanti dlela Polizia, in piazza De Maria, hanno fermato per un controllo due stranieri, un tunisisno di 34 anni e un marocchino di 17. Il tunisisno, resisdente a Livorno, nullafacente, è risultato irregolare sul territorio nazionale e gravato da pregiudizi penali e di polizia, mentre il minore risultava sprovvisto di documenti d’identificazione, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale.

Il minorenne è stato collocato presso la struttura “Casa Betania” mentre al tunisino è stato notificato il foglio di via obbligatorio per il comune di residenza e di divieto di ritorno nel Comune di Grosseto per tre anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.