Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ferma al bancomat e gli rubano la bici da mille euro. Ladro beccato grazie alle telecamere della banca

Più informazioni su

GROSSETO – Si era fermato al bancomat di piazza Rosselli, per prelevare del denaro, parcheggiando la bici poco distante. Quando però si è girato la bicicletta non c’era più. Un uomo ha così denunciato alla Questura il furto del mezzo una bicicletta del valore di mille euro, con pedalata assistita.

La polizia ha avviato le indagini e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della Cassa di risparmio di Firenze, davanti a cui il furto è avvenuto. Gli inquirenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico sono così risaliti al ladro, un grossetano di 38 anni, con precedenti penali, denunciato per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.