Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in banca: i malviventi, armati, scappano con 13 mila euro fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Rapina in banca questa mattina a Follonica. Due persone, armate di temperino, sono entrati alle 8.30, subito dopo l’apertura della banca di Castagneto Carducci si sono fatte consegnare quanto c’era in cassa.

La banca aveva appena aperto, e i due malviventi, uno a volto coperto e l’altro scoperto, sono fuggiti con circa 13 mila euro. All’interno c’erano alcuni clienti oltre ai dipendenti. Sembra che i due non avessero accenti particolari, o riconoscibili, si tratterebbe di due italiani. I due sono fuggiti a piedi.

Sul colpo indagano i carabinieri della compagnia di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.