Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, Lucia è la nuova campionessa regionale. Ora la aspetta la finale italiana

MONTE ARGENTARIO – Lucia Rosa Pennisi è in assoluto la prima boxer al femminile, nella storia pugilistica della costa d’argento, ad aver ottenuto un titolo iridato conquistando il titolo regionale di campionessa amatoriale che le permette di accedere alla finale nazionale.

“Lucia – spiega la Pugilistica Argentario – è riuscita, con impegno e determinazione, a conciliare il lavoro, i figli e la passione per la boxe, fino a conquistare il titolo di campionessa regionale di pugilato amatoriale, che le da diritto ad accedere alla fase finale del campionato nazionale.

“Un altro primato targato pugilistica argentario – prosegue la società – che, grazie al tecnico federale Francesco Fiorelli e al presidente della società Alessandro Solari, sta facendo collezione di risultati degni di nota”.

“Ora aspettiamo la finale nazionale – dice il tecnico Fiorelli – e chissà che la nostra Lucia non ci regali un’altra piccola grande emozione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.