Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, il comune assume due persone: ecco cosa cerca

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Comune di Follonica cerca due esecutori tecnici con orario pieno di 36 ore settimanali. l’assunzione riguarda un periodo di quattro mesi.

Ecco le mansioni a cui sarà adibito il lavoratore: pulizia aree verdi, asportazione malerbe, annaffiature, manutenzione ordinaria arredo urbano, sistemazione buche, manovalanza in interventi edili e imbiancature.

Requisiti  professionali per l’ammissione:  possesso della patente B.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Centro per l’Impiego di Follonica, entro il 10 maggio. Non saranno ritenute valide le domande pervenute al Comune di Follonica.

Bando e domanda di ammissione sono scaricabili nella rete civica del Comune di Follonica.

http://www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/albo_on_line/albo_on_line.php

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.