Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori sulla linea elettrica: attenti alle interruzioni di corrente

Più informazioni su

CAPALBIO – E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che lunedì 7 maggio effettuerà un importante intervento con interruzione temporanea del servizio elettrico a Capalbio per il restyling della cabina “Capalbio paese” che sarà rinnovata nella parte elettromeccanica e anche in alcune parti delle opere civili. Nell’occasione saranno installati anche elementi di ottimizzazione tecnologica sui posti di trasformazione a palo denominati “Poggio Dolce” e “Villa Pinciana”, in modo da completare l’automatizzazione di un’ampia porzione di sistema elettrico locale.

I lavori si svolgeranno lunedì 7 maggio, dalle ore 9:00 alle 14:00, e riguarderanno un gruppo ristretto di utenze comprese tra via Vittorio Emanuele, via Vittorio Veneto, via Lazzerini, via Nuova, via Collacchioni, via Garibaldi, via Circonvallazione, via San Giovanni, via IV Novembre, strada provinciale Villa Pinciana, via XXIV Maggio, via Quasimodo, piazza Magenta, piazza della Chiesa e aree limitrofe. Grazie a bypass da linee di riserva in ogni via coinvolta sarà possibile circoscrivere le aree del “fuori servizio”.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.