Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata questa mattina “Strada in festa” tre giorni di gastronomia dal mondo fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Si è aperta questa mattina la prima edizione di “Strada in festa” la rassegna gastronomica organizzata da Confesercenti e Anva, l’associazione degli ambulanti e che per tre giorni porterà nel centro storico cittadino stand e prodotti culinari da tutto il mondo.

«Sin dalle prime ore della mattina c’è stato un buon afflusso di gente – afferma Confesercenti -. ci sono stand con la paella come con la carne argentina, i dolci siciliani e la gastronomia toscana». Oltre 20 stand gastronomici a cui, domenica, se ne aggiungeranno altri 40 di artigianato, abbigliamento, scarpe, pelletteria e piante attorno alle Mura.

La manifestazione, che si è aperta questa mattina alle 9, resterà aperta sino alle 24. Domenica pomeriggio poi, alle 16.30, dallo stand Fipac, partirà un tour guidato sulla Mura con le guide della cooperativa Le Orme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.