Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia: perde il controllo della macchina e va sbattere fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO- Una ragazza perde il controllo della sua automobile e va a sbattere violententemente contro il guard rail. L’incidente è avvenuto pochi minuti fa sull’Aurelia in direzione Roma, sulla curva che si trova poco dopo il bivio di Patanella.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma l’automobile potrebbe aver slittato a causa di un mix di fattori: l’asfalto scivoloso a causa della pioggia e l’usura delle gomme. La ventenne è fortunatamente uscita illesa dall’impatto, ad avere la peggio è stata la sua Ford.

Sul posto la Polizia Municipale di Orbetello e i genitori della giovane che, preoccupati, hanno raggiunto la figlia per sincerarsi delle sue condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.