Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: sbaglia manovra e butta giù la pensilina. Poi chiama i vigili fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Un incidente ha danneggiato la pensilina della fermata dell’autobus in via Mura di Levante ad Orbetello. Un mezzo pesante durante una manovra in retromarcia ha colpito uno dei cardini che teneva in piedi la struttura, che non ha retto l’impatto e si è schiantata cadendo all’indietro.

Il conducente del veicolo ha prontamente avvertito le forze della Polizia Municipale del paese raccontando l’accaduto. A confermarlo è il comandante della Municipale di Orbetello Carlo Poggioli « Non è partito nessun provvedimento investigativo ai danni del conducente – commenta – La segnalazione è arrivata dallo stesso, pochi minuti dopo l’incidente»

Non ci sono feriti anche se a vederlo l’impatto sembra essere stato violento.  A breve partiranno i lavori per ricostruire la pensilina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.