Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commissione per il rilancio economico della costa: Mazzeo confermato presidente

GROSSETO – Dopo il giro di boa di metà legislatura, la Regione Toscana ha rinnovato oggi l’Ufficio di presidenza della commissione istituzionale per la Ripresa economico-sociale della Toscana costiera. Il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, ha proposto il nome di Antonio Mazzeo per la carica di presidente, di Elisa Montemagni per quella di vicepresidente, di Alessandra Nardini per quella di segretario. I tre nomi sono stati eletti con il voto favorevole all’unanimità dei presenti.

Il presidente, Antonio Mazzeo, è nato nel 1977 a Barile, piccolo paese della provincia di Potenza, da vent’anni risiede a Pisa. Ha conseguito una laurea in ingegneria elettronica all’Università di Pisa e un master in Management dell’innovazione presso la Scuola Superiore S. Anna, è stato eletto tra le fila del Partito Democratico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.