Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico, Il Sole vince con Asia e Davide

GROSSETO – Fine settimana impegnativo per la Societa Asd Atl Il Sole, i cui atleti sono stati impegnati in numerose gare valide per i campionati regionali.

Domenica a Pistoia Asia Ferrini si è confermata Campionessa Regionale Firs nella categoria divisione nazionale A, nella specialità Libero: dopo un’ esaltante gara, a cui hanno preso parte 74 atleti provenienti da tutta la Toscana, Asia ha confermato il titolo di campionessa, dopo aver vinto anche il campionato regionale UISP.

Anche Davide Santi vince il Campionato Regionale UISP categoria F1 A con una bella interpretazione del suo disco di gara.
Ieri, in gara a S. Rocco, da sottolineare la bella prestazione con ottimi piazzamenti di Sofia Tozzi, Alessia Cinori e Arianna Passalacqua.

La società esprime grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti e ringrazia l’allenatrice Carlotta Incalza e il suo team per la preparazione tecnica degli atleti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.