Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: dopo il successo ai regionali, la Libertas accede ai nazionali

GROSSETO – Ancora tante vittorie per la società GS pattinaggio artistico libertas Grosseto nelle gare dei campionati regionali di pattinaggio artistico, svoltesi nei giorni scorsi, e grazie alle quali gli atleti accederanno ai campionati nazionali.

Il gradino più alto del podio è stato conquistato dall’atleta Massimo Castriconi, sia nel libero che nella coppia insieme all’atleta Lucrezia Zago, della società CUS Albinia, nella categoria divisione nazionale A.

Vittoria anche per Filippo Guidi, categoria divisione nazionale B, tutte nella giornata di domenica 29 aprile a Pistoia.
Sempre domenica, presso l’impianto a San Rocco a Pilli, ottimi risultati per l’atleta Gaia Toncelli, sia nel libero che negli obbligatori, per la catagoria piccoli azzurri.

Nella giornata del 30 aprile e il 1 Maggio, a Calenzano ottimo secondo posto per Roberto Bernazzi, e terzo posto per Alessio Martinelli, buon risultato anche per Olimpia Ambrosini, tutti per la categoria Cadetti.
Con questi risultati, tutti questi atleti andranno a disputare i campionati italiani.

Si ringraziano gli allenatori, Roberto Gostoli, Vannuccini Silvia e Vannuccini Mirco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.