Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manciano, via libera al bilancio: «Siamo il fiore all’occhiello dei Comuni maremmani»

Più informazioni su

MANCIANO – Nei giorni scorsi il Consiglio Comunale di Manciano ha approvato il Bilancio Consultivo 2017.

«Il lavoro svolto e le scelte politiche- spigano dalla coalizione di maggioranza che sostiene il sindaco Mirco Morini, sono in linea con gli indirizzi programmatici, che l’Amministrazione Morini ha condiviso con i cittadini. Durante il dibattito del Consiglio Comunale

è emerso lo “Stato Confusionale del gruppo di minoranza Tradizione e Futuro, in quanto sono stati posti all’attenzione del Consiglio dei dati parziali che in maniera del tutto strumentale, sono stati utilizzati sulla stampa prima ed in Consiglio, atti a sminuire il grande lavoro svolto nei primi mesi dalla nuova Amministrazione. Come Gruppo di maggioranza rimandiamo al mittente le accuse tese ad evidenziare la mancata capacità di spesa dell’ente.

Ai cittadini rispondiamo con dati certi, riassumendo le Iniziative, le Opere ed i Progetti cosi da fare chiarezza sull’operato dell’ Amministrazione.

A titolo esemplificativo e non esaustivo: Strade Viabilità e Illuminazione euro 344.000, Arredo Urbano Parchi e Giardini euro 14.000, Edifici Scolastici euro 112.000, Automezzi e Attrezzature euro 80.000, Cimiteri euro 185.000, Impianti Sportivi euro 56.000, Accatastamento Immobili euro 25.000, Museo Saturnia euro 45.000, Ambiente euro 301.000, Sociale euro 462.000, Pubblica Istruzione 591.000, Eventi Manifestazioni Turistiche Culturali e Promozione Territoriale euro 253.000. per un totale di euro2.468.000.

«Serietà, vicinanza, impegno, ascolto e capacità, fanno di questa Amministrazione, seppur da poco insediata, il fiore all’occhiello dei comuni della Provincia di Grosseto. Questi risultati sono stati raggiunti grazie alla fattiva collaborazione e sensibilità dei Dipendenti Comunali, della associazioni e dei Cittadini».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.