Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimenti oltre i confini europei: arriva il finanziamento della Regione

GROSSETO – La Regione Toscana ha pubblicato il nuovo bando Internazionalizzazione 2018 che prevede contributi in conto capitale a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese impegnate in progetti di penetrazione commerciale all’estero in paesi extra Unione Europea.

Il bando è aperto dal giorno 23 aprile; sarà l’ultimo della programmazione POR-CREO 2014-2020 sull’argomento e si andrà a esaurimento delle risorse disponibili.
Confindustria Toscana Sud ,vista l’importanza dell’argomento e della sua limitata disponibilità temporale, ha organizzato un incontro per il giorno giovedì 3 maggio 2018, alle 11, allo scopo di illustrare ed approfondire le caratteristiche e le opportunità agevolative del bando.

Per ottenere la massima diffusione tra i partecipanti, l’incontro è organizzato in contemporanea nelle tre Delegazioni di Arezzo, Grosseto e Siena mediante videoconferenza.
Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e per raccogliere le adesioni (info@confindustriatoscanasud.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.