Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giochi Sportivi Studenteschi: Alessandro è vice campione nazionale di tennis

Più informazioni su

GROSSETO – Alessandro Parigi del Polo Liceale “P.Aldi” ha conquistato la medaglia d’argento del torneo nazionale di tennis, categoria allievi, dei Giochi Sportivi Studenteschi

Dal 25 al 28 Aprile c. a. presso i campi dei 2 Circoli ASD Genoa Tennis School e ASD Valletta Cambiaso di Genova si sono svolte le Finali Nazionali di Tennis per la categoria Allievi dei Giochi Sportivi Studenteschi: il giovane tennista Alessandro Parigi, attualmente in forza al C.T. Grosseto, si è qualificato per partecipare a questa importante kermesse in rappresentanza, come individualista, della Toscana e del Polo Liceale “P. Aldi” di Grosseto.

L’atleta maremmano in tre incontri è riuscito a qualificarsi alla Finale del tabellone degli individualisti e a conquistare un meritatissimo secondo posto e il titolo di vice – campione nazionale contro un avversario di categoria superiore alla sua.
Bilancio sicuramente positivo e grande soddisfazione per il Dirigente Scolastico del Polo Liceale “P. Aldi”, il Dott. Roberto Mugnai e per gli insegnanti di Scienze Motorie e Sportive, dell’Indirizzo Sportivo, che lo hanno seguito durante le fasi di qualificazione Provinciale e Regionale, Prof.ssa Sonia Bonari e Prof. Lorenzo Bruno, i quali si complimentano con Alessandro per il prestigioso risultato ottenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.