Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, quindicesima edizione del torneo Piero Berni: dieci squadre in gara

MONTE ARGENTARIO – Avrà inizio lunedì 7 maggio la quindicesima edizione del torneo di calcio giovanile dedicato alla memoria di Piero Berni, indimenticato dirigente argentarino degli anni 80/90 ed organizzato dalla Ssd Argentario Calcio.

Il torneo, riservato alla categoria Esordienti 2006/2007, si svolgerà presso il campo sportivo “Aldo Bussi “ di Porto Santo Stefano con due gare giornaliere, inizio della prima partita alle 18,30 e a seguire la seconda alle 20.
Quest’anno le squadre partecipanti sono 10, divise in due gironi da 5 e vede impegnate importanti Società della provincia di Grosseto.
Le squadre partecipanti, oltre all’ Argentario organizzatrice del torneo che si presenta con due formazioni, sono: Nuova Grosseto, Orbetello, Pescia Romana, Albinia, Atletico Grosseto, Giovani Calciatori Grosseto, Invicta Grosseto, Roselle.

A fine torneo ai ragazzi delle squadre partecipanti verranno consegnati premi offerti dalla Famiglia Berni e dalla SSD Argentario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.