Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anello troppo stretto: un ragazzo chiede aiuto. Lo tolgono i vigili con il frullino

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Ci è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il dito di un ragazzo di 15 anni da un anello che stava creando disagio e dolore al giovane. L’anello infatti era troppo stretto e con il tempo aveva fatto gonfiare il dito impedendo la circolazione del sangue.

Per questo il personale dell’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima ha allertato i vigili richiedendo il loro intervento. La squadra del comando provinciale di Grosseto ha raggiunto l’ospedale e con l’aiuto di un frullino ha tagliato l’anello.

La squadra è intervenuta con particolare attenzione e attuando tutte le procedure necessarie per proteggere la mano del ragazzo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.