Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvezza raggiunta per il Monterotondo: decisiva la vittoria con il Fonteblanda

I complimenti del sindaco di Monterotondo Marittimo, Giacomo Termine

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – Domenica 29 aprile, allo stadio Pian di Giunta, la squadra di calcio del Monterotondo Marittimo ha portato a casa l’obiettivo stagionale della salvezza battendo, 4 a 3, l’ormai retrocesso Fonteblanda. Il sindaco si complimenta con i calciatori e la società.

“Bravissimi –esulta il sindaco di Monterotondo Marittimo, Giacomo Termine –  siete riusciti a conquistare la salvezza una giornata prima della fine del campionato,  battendo il Fonteblanda e combattendo fino all’ultimo per un risultato che non era affatto scontato, e che soddisfa i tifosi e l’intero comune. E’ stata una partita carica di emozioni in cui nessuno si è risparmiato. A titolo personale e in rappresentanza di tutta la comunità, mi complimento con la società Usd Monterotondo Marittimo, i giocatori, il mister e il suo staff. L’auspicio è che si faccia tesoro di questa stagione per programmare il prossimo anno un campionato che possa dare tante soddisfazioni ad una tifoseria storicamente appassionata.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.