Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Farmacia comunale cambia sede: tre giorni di chiusura per il trasloco

Più informazioni su

GROSSETO – La Farmacia comunale 4 di Grosseto cambia sede. Il punto vendita si trasferisce da via Unione sovietica 36 a via Inghilterra 7: l’inaugurazione della nuova sede è prevista per la mattinata di sabato 5 maggio, con il taglio del nastro a mezzogiorno alla presenza – tra gli altri – delle autorità civili, religiose e militari e dei vertici di Farmacie comunali riunite.

Una cerimonia pubblica alla quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini. E per completare il trasloco nel nuovo punto vendita di via Inghilterra, la vecchia sede di via Unione sovietica resterà chiusa al pubblico nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio. E da sabato 5 maggio il quartiere Pace potrà contare su una Farmacia comunale più grande, all’avanguardia, che mette a disposizione dei cittadini un presidio con un’offerta di servizi ancora più ampia. L’ingresso della nuova Farmacia comunale 4 è a fianco del supermercato Coop.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.