Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, le under 13 e 15 del Circolo Pattinatori chiudono la stagione con due vittorie

Più informazioni su

GROSSETO – La formazione under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto travolge il fanalino Sarzana B (12-3 il risultato finale) nell’ultimo turno di campionato e centra il quinto posto, complici le contemporanee sconfitte di Follonica e Forte dei Marmi. Un piazzamento che riscatta in parte la delusione per la mancata qualificazione nei playoff, soprattutto a causa di una rosa che si è dimostrata un po’ troppo risicata. Contro i liguri i ragazzi di Marco Ciupi sono andati al riposo sul 4-1 e nella ripresa hanno allungato con un parziale di 8-2.
Gli under 13, opposti all’Ash Viareggio, hanno invece chiuso la stagione con la quinta vittoria dell’anno. In vantaggio per 1-0 dopo la prima frazione, i biancorossi di Marco Zanobi hanno segnato altre tre volte.

Under 15, C.P. Grosseto-Sarzana B 12-3
C.P. GROSSETO:Peruzzi Squarcia, Raffaello Ciupi; Alfieri (5), Pippi, Leonardo Ciupi (3), Giusti, Cardi, Casaburi (4). All. Marco Ciupi.
SARZANA B:Andreoni; Matti, Ferrandi (2), Zannoni, Dentelli, Navalesi (1), Lavagetti. All. Fabrizio Bassani.
Under 13, C.P. Grosseto-Ash Viareggio 4-0
C.P. GROSSETO:Masetti, Peruzzi Squarcia; Giusti (1), Lumi Burroni, Tognarini (1), Cardi (1), Montomoli (1), Pieroni, Chechi. All. Marco Zanobi.
ASH VIAREGGIO:Casentini; Bacherotti, Tomei, Olivi, Pucci, Betti, Poletti. All. Andrea Limena.
La classifiche finali.
Under 13:Cgc Viareggio 49; Follonica A 47; Follonica B 45; Forte dei Marmi 36; Sarzana 25; Follonica e Siena 19; C.P. Grosseto 15; Ash Viareggio 10; Maliseti 0.
Under 15:Cgc Viareggio 48; Ash Viareggio 36; Sarzana A 31; Castiglione 29; C.P. Grosseto 22; Follonica e Forte dei Marmi 21; Maliseti 4; Sarzana B.
L’ultimo atto della stagione 2017-2018 è in programma domenica prossima in via Leoncavallo: gli under 17 contro il Forte dei Marmi cercheranno la vittoria per vincere la Final Three che vale il quinto posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.